Moda

Dic 16 CAMPOMAGGI: ROBERTO MERCADINI PROTAGONISTA DE ‘IL RUMORE DELLA NECESSITÀ’

“Il rumore della necessità” è il titolo al libro scritto da Marco Campomaggi e che ispira l’evento che si è tenuto a Milano, con protagonista il monologhista Roberto Mercadini.

Il libro Campomaggi è una storia in cui è facile riconoscersi, perché ognuno ha il proprio Rumore della necessità ed è importante conoscerlo ed ascoltarlo per arrivare alla propria realizzazione unica.

Da qui nasce l’idea di presentare il libro attraverso interpretazioni e voci eccellenti, a partire da quella potentissima di Roberto Mercadini, autore-attore, scrittore, poeta e divulgatore che descrive così il suo storytelling “Racconto storie (che contengono storie (che contengono altre storie)). A volte sopra un palcoscenico. A volte in video. A volte dentro un libro”.

A lui è stata data carta bianca per raccontare con un monologo inedito “Il rumore della necessità” andato in scena al Teatro Gerolamo.

Un racconto vivo e dal vivo, che ha rappresentato un modo nuovo di raccontare qualcosa di essenziale per il brand Campomaggi ma andando oltre, facendosi alta esperienza in alta voce.

.
.
Top