Moda

Nov 03 CANALI A RODEO DRIVE

CANALI ha portato l’Italia a Hollywood ieri sera con una cena esclusiva organizzata per celebrare la riapertura della boutique flagship su Rodeo Drive. Stefano Canali, CEO dell’azienda, ha accolto ospiti VIP e influenti protagonisti del mondo della moda per un’indimenticabile serata all’insegna dello stile e dell’artigianalità italiana.

Gli invitati hanno potuto degustare un menù curato nei dettagli e cocktail d’autore in una location privata con vista su Hollywood, mentre l’atmosfera si è animata con un DJ set di Rae Sada e una performance live del chitarrista Sam Marsey.

Tra i guest: James Marsden, Regé-Jean Page, Chace Crawford, Paul W. Downs, Warren Alfie Baker, Law Roach, Jason Bolden, Karla Welch, Mark Holmes, Taylor Jacobson, Monty Jackson, Lauren Sherman, Jared Eng, Christopher Campbell, Andrew Barker, Nick Wooster, Jennifer Smith, and more.

La riapertura della boutique di Beverly Hills rappresenta una tappa fondamentale nell’identità e nella presenza di Canali negli Stati Uniti. Si aggiunge infatti alle altre tre boutique già attive nel Paese, rafforzando ulteriormente la presenza del brand sul mercato americano e confermando l’impegno costante nell’offrire un’esperienza retail raffinata e contemporanea.

Riletta attraverso la lente distintiva di Beverly Hills, la boutique è stata oggetto di una trasformazione architettonica completa, dalla facciata agli interni, mantenendo però intatti i valori fondanti di eleganza, fluidità e versatilità che da sempre caratterizzano Canali.

Questo nuovo concept di store rappresenta una dichiarazione forte dell’impegno del brand verso la modernità, l’artigianalità e l’evoluzione dell’abbigliamento maschile sartoriale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top