Moda

Giu 20 CANALI: IL RICHIAMO ALLA RIVIERA LIGURE

Canali presenta la collezione primavera estate 2023 in uno dei più antichi luoghi di Milano, i chiostri di San Barnaba. 

Gli spazi della location sono stati allestiti per catturare e riproporre nei minimi dettagli il focus della collezione: il richiamo della Riviera Ligure. 

Tutto prende forma dalla riproduzione dei cafè nelle caratteristiche piazzette, alla rappresentazione della quotidianità con bancarelle di frutta e verdura di stagione e un corner allestito per far posto ad un’interessante proposta di piante aromatiche mediterranee che richiamano i veri sapori della Liguria. Una bancherella di libri con un display di cartoline ne completa la proposta scenografica. 

La collezione è stata presentata sia su indossato con modelli considerati parte integrante della rappresentazione e di interazione con il set up che su manichini disposti in un’apposita area contornata da una parete di verde vivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top