Moda

Mag 27 CANNELLA INAUGURA LA FASE 2 IN SICUREZZA

Redazione

Sanificazione dei capi e igienizzazione continua in tutte le boutique, esperienza di vendita il più personalizzata possibile, orari prolungati anche in aziende per mantenere la social distancing: queste sono solo alcune delle precauzioni che vanno oltre i protocolli di sicurezza che Cannella ha adottato in occasione della ripresa delle attività aziendali nel post Covid 19. Con un unico obiettivo: quello di ripristinare la normalità in tutta sicurezza, sia per il cliente finale che per dipendenti e fornitori. “Se il modo di fare shopping non sarà più lo stesso, noi contribuiremo a renderlo anche migliore di come eravamo abituati: tutto questo è e sarà possibile grazie alle persone che hanno continuato a lavorare con noi e per noi e che ci hanno permesso di ripartire con più energia di prima”, ha commentato Antonio Destino, Presidente di Organizzazione Grimaldi S.p.a.

Sacrifici necessari che hanno permesso a Cannella di non interrompere la sua produzione e di garantire i suoi servizi ai clienti grazie al canale di vendita online: un segno importante che ha dato solidità alle basi per la ripartenza attuale.

Cannella non ha mai interrotto le relazioni, sia con i clienti che con i dipendenti e ha potuto farlo grazie a quella parte della filiera che non ha mai messo in pausa le sue attività: dipendenti, collaboratori, fornitori, a tutti loro va il ringraziamento di un’azienda che ha fatto della collaborazione un tratto caratteristico della sua forza. Rapporti che vanno oltre il coté professionale, che fanno perno sulla fiducia, sulla fedeltà  e su una capacità di comunicazione che è proseguita, con linguaggi diversi, anche durante il lockdown.

 

 

.
.
Top