Stile

Dic 03 CANTORI: LA COLLABORAZIONE CON LUCA ROCCADADRIA

di Redazione

Cantori completa la collezione 2020 presentando una nuova collaborazione con il giovane designer Luca Roccadadria. La collaborazione, che prende il via con una collezione di specchiere, ha permesso all’azienda marchigiana non solo di mantenere un livello costante di rinnovamento e creatività, ma anche di mostrare una gamma di prodotti variegata che dimostra la profonda poliedricità del marchio.
Forte ricerca estetica e utilizzo di materiali di alta qualità, questo il cardine attorno a cui ruota il valore di Cantori, che associato alla freschezza di un nuovo design raggiunge ancora di più la vera eccellenza del Made in Italy.

Le specchiere Circe, Medea e Willow sono il primo risultato di ciò che questa collaborazione ha saputo concretizzare. Con forme geometriche e profili essenziali, le specchiere diventano un vero e proprio esempio di linearità che accompagna lo sguardo in ogni suo movimento. Circe con il suo gioco di spazi vuoti tra gli specchi e la cornice enfatizza ancora di più il design moderno che la caratterizza.

Un poligono regolare di sette lati forma sia la superficie sia il supporto in ottone spazzolato dello specchio Medea, creando un gioco di sovrapposizioni originale e dinamico.

La cornice in ottone veste lo specchio Willow, come un capo cucito su misura, donando semplicità e rigore.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top