Stile

Feb 07 CANTORI: LA POLTRONA TWIST È ANCHE OUTDOOR

L’azienda marchigiana Cantori reinterpreta la poltrona Twist, dal design di Castello Lagravinese Studio, presentata per la prima volta nel 2011, nella sua versione per esterni. La poltrona trova dunque il suo posto anche al di fuori dello spazio domestico, per godersi l’aria estiva di un terrazzo o un porticato.

Le fasce in econabuk, ritorte e cucite a mano con impuntura a vista, rivestono la struttura metallica in acciaio inox e la scocca interna è in multistrato marino. La base della seduta in legno pantografato è imbottita con gommapiuma per esterni ed è rivestita con tessuto verde anch’esso per esterni, resistente ai raggi UV e agli agenti atmosferici e facilmente lavabile.

Nella casa dell’Art Director di Cantori, Alan Cleaver, le poltrone Twist si affacciano sul Monte Conero, nelle Marche, dove terra e mare trovano il loro connubio perfetto. Un paesaggio che rispecchia il forte legame che unisce l’azienda marchigiana alla propria terra, da cui questa trae costantemente ispirazione.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top