Bellezza e Benessere

Ott 06 CAPELLI SANI IN AUTUNNO con GHD

Igor Rago, Art Director ghd Italia, spiega come riparare la fibra capillare in vista dell’autunno e proteggerla tutto l’anno. Per iniziare la stagione autunnale con capelli sani e forti è fondamentale agire sui danni causati dall’estate. Igor Rago, Art Director ghd Italia, spiega che sole, salsedine e cloro disidratano la fibra capillare, rendendola secca, opaca e fragile; è quindi fondamentale agire sui danni causati dall’estate.

Spesso, l’esposizione ad agenti atmosferici di questo tipo causa il sollevamento delle cuticole, aumentando il rischio di nodi e doppie punte o, addirittura, la rottura del capello. Per questo, all’inizio dell’autunno, i capelli appaiono più ruvidi al tatto e sono difficili da pettinare. «Sono questi i principali segnali che indicano che la struttura del capello è compromessa e necessita di essere rigenerata attraverso trattamenti ad hoc», sottolinea Rago.

Per cominciare l’autunno al meglio, è infatti importante pensare alla salute dei capelli, spesso messa a dura prova dalla stagione estiva. «I capelli risultano più fragili e a rischio di rottura dopo l’estate. Scegliere i trattamenti giusti è la chiave per mantenerli in forze ed evitare danni permanenti. È fondamentale proteggere la salute del capello non solo dopo la stagione estiva, ma tutto l’anno», continua Rago. Tra le soluzioni professionali per la rigenerazione del capello, ghd presenta la nuova linea di trattamenti ghd Rehab.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top