In occasione della stagione autunno/inverno 2025/2026 il brand fiorentino Caramì presenta una esclusivacollaborazione con il Grand Hotel Sina Villa Medici di Firenze, un set camicia e boxer in cotone 100%, realizzato in total black, tailor made per il prestigioso hotel 5 stelle situato in uno storico palazzo dell’inizio dell’Ottocento.
Il completo unisex, pensato per uomo e donna è impreziosito da un’etichetta speciale a contrasto che unisce i loghi di Caramì e del Grand Hotel Villa Medici, simbolo di eleganza e autenticità.
La capsule sarà in vendita in esclusiva all’interno dell’hotel per i clienti e in regalo agli ospiti delle suites, come gesto dibenvenuto all’insegna del confort e del design made in italy.
La collaborazione tra il brand Caramì e il Grand Hotel Sina Villa Medici rappresenta un connubio tra moda e hospitality dialto livello, celebrando lo stile italiano proprio nel cuore di Firenze.
Caramì nasce dal desiderio delle due giovani sorelle fiorentine Camilla e Carlotta di crearequalcosa insieme. Nel 2016 viene lanciata la prima collezione di lingerie, activewear e loungewear. La passione per la moda ha portate le due giovani ragazze alla ricerca di creare qualcosadi unico e speciale, la lingerie e in particolare il lace bras sono i capi che stanno più vicinoal cuore e a cui Caramì tiene particolarmente, per il legame fortissimo che le unisce.


