Stile

Dic 21 CARLO CRACCO FIRMA TRE TABLE SET PER LA NUOVA COLLEZIONE MASTERPRO

Lo chef stellato Carlo Cracco ha firmato un look da tavola, disponibile su Casahomewear, ispirato ad alcuni dei più rappresentativi dolci della tradizione natalizia italiana. Motivi ornamentali, impreziositi dai colori dorati, caratterizzano la nuova collezione Masterpro by Carlo Cracco.

Quattro set in due misure (145×180 cm e 145×240 cm) che si accordano alla mise en table ricercata delle festività, a partire dalla tavolozza cromatica con una predilezione per il grigio, il blu e soprattutto l’ocra.

La tovaglia “Certosino” (ispirata al nome del dolce natalizio tipico di Bologna) porta sulla tavola l’eleganza di elementi floreali e volute arboree.

Il modello “Struffoli” (come la delizia partenopea) galvanizza l’atmosfera con le sue sfere geometriche che ricordano le decorazioni del periodo.

Un raffinato arabesco è l’ornamento che caratterizza la tovaglia “Cubaita” (naming identico al croccante siciliano). La linea contempla tovaglia tradizionale e runner coordinato, perfetto per decorare il centrotavola durante le festività ma anche per allestire uno spazio alternativo come l’angolo aperitivo o per il tavolino della cucina.

La collezione Masterpro è «made in Italy», in 100% puro cotone 220grm2 mentre la stampa digitale è realizzata con coloranti atossici ed eco-compatibili certificati OEKOTEX STANDARD 100.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

CHI E’ @CRISPINO21? IL PROFILO IRONICO CHE SPIEGA LA “MATEMATICA DELLA MODA” https://www.crisalidepress.it/chi-e-crispino21-il-profilo-ironico-che-spiega-la-matematica-della-moda/

INTERVISTA A GIULIANA PARABIAGO: A PITTI IMMAGINE UOMO “C’E’ STATO IL TEMPO” https://www.crisalidepress.it/intervista-a-giuliana-parabiago-a-pitti-immagine-uomo-ce-stato-il-tempo/

Top