Moda

Ott 18 CARLO PIGNATELLI ALLA BARCELONA BRIDAL FASHION WEEK PER SAVE THE CHILDREN

Barcelona Bridal Fashion Week, la più grande kermesse mondiale dedicata al wedding, ha creato uno speciale happening chiamato “The new beginning”. Una giornata evento speciale che riunirà in terra catalana stilisti e brand per permettere loro di dare visibilità ad un comparto che muove l’indotto economico italiano producendo un turnover rilevante. Tra le presenze attese all’evento non poteva mancare Carlo Pignatelli, da sempre ospite della manifestazione.

Carlo Pignatelli ha portato in passerella la sua collezione Cerimonia 2022 in cui raffinatezza ed eleganza, valori essenziali della maison, dialogano con un’estetica leggera e intensa dal punto di vista sartoriale. La proposta della maison è caratterizzata da tratti orientali e da colori pastello, che segnano l’unione tra fantasie e intrecci cromatici. Uno sguardo a Oriente che sarà enfatizzato dalla presenza in passerella del karateka italiano Luigi Busà, vincitore della medaglia d’oro a Tokyo 2020 proprio nel karaté.

La maison ha presentato anche Carlo Pignatelli for Pronovias, la prima collezione sposo risultato della partnership con il luxury brand Pronovias, pensata per lo sposo moderno che è allo stesso tempo esigente e romantico.
 
Scopo della serata raccogliere fondi per sostenere l’attività di Save The Children, che si batte per abolire i matrimoni a cui sono costrette, in alcuni paesi, le bambine under 15: un’iniziativa a cui la maison Pignatelli prende attivamente parte.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

https://www.crisalidepress.it/la-nuova-strada-di-zegna-nuovo-logo-e-una-capsule-collection-dedicata-alla-natura-e-partner-per-collaborazioni-inaspettate/

ALESSANDRA TURRA HEAD OF COMMUNICATIONS DI PHILOSOPHY DI LORENZO SERAFINI https://www.crisalidepress.it/alessandra-turra-head-of-communications-di-philosophy-di-lorenzo-serafini/

Top