Moda

Gen 13 CARLO PIGNATELLI E PRONOVIAS: OTTIMISMO NEL MERCATO DEL WEDDING

di Cristiana Schieppati

In un tempo in cui i matrimoni sono congelati e rimandati post pandemia, ecco che si consumano le nozze tra uno stilista e l’azienda leader mondiale nell’abbigliamento da sposa di lusso. Lo stile di Pignatelli quindi andrà ad integrare la collezione di bellissimi abiti da sposa con un marchio e un’etichetta condivisa.

Nel prossimo decennio, durata dell’accordo, CARLO PIGNATELLI for PRONOVIAS presenterà una collezione annuale di 45 modelli realizzati sotto la direzione creativa di Carlo Pignatelli per il marchio di abiti da sposa di lusso. Debuttando nel luglio 2021, la collezione sposo 2022 offrirà una palette colori che va dai pastello al naturale e dai colori chiari a quelli intensi.

La nuova collezione CARLO PIGNATELLI for PRONOVIAS sarà distribuita attraverso la rete di flagship store di entrambi i brand, oltre che tramite una selezione di rivenditori multimarca, concentrandosi prima sul mercato europeo, a seguire Stati Uniti e Asia. Il Gruppo Pronovias prevede un potenziale di distribuzione positivo, visto che molti negozi di abiti da sposa vendono anche l’abito sposo (2/3 della distribuzione in Italia ad esempio).

Un bel messaggio positivo di ottimismo per vedere la luce fuori da questo tunnel.


 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

CARLO CAPASA, PRESIDENTE DELLA CAMERA NAZIONALE DELLA MODA SI RACCONTA : GLI ESORDI, LA SOSTENIBILITA’ E IL MATRIMONIO CON STEFANIA ROCCA. https://www.crisalidepress.it/carlo-capasa-presidente-della-camera-nazionale-della-moda-si-racconta-gli-esordi-la-sostenibilita-e-il-matrimonio-con-stefania-rocca/

Intervista a Carlo Capasa presidente della Camera della Moda https://youtu.be/zUOdbV3bqxg via @YouTube

Top