Moda

Nov 05 CARLO PIGNATELLI OSPITA LE PERFOMANCE LIVE DEI TALENTI ARTISTICI DEL FUTURO

Carlo Pignatelli conferma la sua vocazione al mecenatismo in occasione di Artissima, la celebre fiera d’arte contemporanea di Torino giunta alla sua 28ma edizione che prende ufficialmente il via venerdì 5 novembre.

In occasione dell’atteso appuntamento, la maison ha scelto di supportare concretamente i talenti del futuro e di rinnovare, al contempo, la sinergia con il territorio inaugurando una partnership con due importanti scuole d’arte della città, lo IAAD. – Istituto d’Arte Applicata e Design e il liceo artistico Passoni.

Saranno, infatti, 19 giovani artisti provenienti dal vivaio degli istituti a firmare le performance live ospitate nelle vetrine del flagship store Carlo Pignatelli di via Cernaia 17/G venerdì 5 novembre, il primo giorno della kermesse.

A loro il compito di trasformare, seguendo esclusivamente le fila della creatività, creazioni della maison rendendole un canovaccio potente per esaltare una vena artistica assolutamente personale e unica.  Il tutto nel corso di un evento che il pubblico potrà vedere in diretta dal momento che avverrà negli spazi dietro i vetri dello store che si muteranno in atelier d’autore e che ospiteranno le creazioni fino alla fine della manifestazione, il lunedì successivo.

.
.
Top