Moda

Apr 26 CARLO PIGNATELLI TORNA IN PASSERELLA CON UN FASHION SHOW AD ALTO CONTENUTO EMOZIONALE

Un ritorno che è stato, al contempo, una conferma quello di Carlo Pignatelli alla Barcelona Bridal Fashion Week 2022.

La maison è tornata sotto i riflettori della manifestazione più importante del settore bridal – organizzata dalla Fiera di Barcellona con il supporto del Dipartimento per le Imprese e il Lavoro della Catalunya.

Nel suo fashion show dall’alto contenuto emozionale, Francesco Pignatelli, direttore creativo, ha disegnato la sua idea di raffinatezza in chiave sartoriale, enfatizzando quell’eleganza iconica che da sempre caratterizza il suo wedding style.

Per lei, ha sfilato una cocktail couture in chiave glamour, con abiti dalla linea definita e dalla purezza estetica capace di racchiudere il design e la creatività in una femminilità preziosa. Accanto, la proposta Cerimonia, la cui identità maschile e riconoscibile coglie le suggestioni del tempo attuale e le trasforma in una contemporaneità stilistica dai tratti cosmopoliti. Un lui viaggiatore e affascinato dal Marocco, di cui indossa pattern e colori, enfatizzati da linee classiche e calde perfette per affrontare l’avventura più emozionante della vita, l’amore.

Nel front row della sfilata la new generation firmata Carlo Pignatelli, i talenti emergenti dello showbiz italiano sempre più legati alla maison torinese della cui visione sono interpreti prediletti: Andrea Zenga, Lorenzo Riccardi, Joaquin Morodo accanto a Laura Barth e influencer e instagrammer Josè de la Torre.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top