Moda

Set 12 CAROLINA CRESCENTINI È IL VOLTO DELLA DUA BAG DI GIANNI CHIARINI FIRENZE

Gianni Chiarini Firenze sceglie l’attrice Carolina Crescentini come volto per la DUA Bag.

“È un piacere per me rappresentare e fare parte di un progetto così bello ed ambizioso come quello di DUA, una borsa trasversale dal carattere forte ed estremamente identitario, proprio come i personaggi che amo interpretare”, dice Carolina Crescentini.

Una shape immediatamente riconoscibile, dove pulizia delle linee e matericità del pellame si incontrano per dare vita ad una borsa senza tempo. Tre le misure presentate micro, media e standard, ognuna volta ad esaltare lo stile di ciascuna donna, in un atteggiamento unico e personale, come solo un’icona sa fare.

Icona quindi è la parola chiave per presentare DUA. Non è un caso infatti che sia stata scelta proprio Carolina Crescentini, attrice di calibro internazionale, icona del cinema italiano ma anche di stile, apprezzata per la sua eleganza, compostezza ed integrità. Una donna dalla parte delle donne, con un carattere deciso e fonte di ispirazione.

DUA, nelle sue tre misure, sarà disponibile a partire da luglio su giannichiarini.com, presso i tre flagship store di Gianni Chiarini Firenze, nei principali Department Store e boutique multi-marca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

[instagram-feed num=9 cols=3]

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

QUELLO CHE HO IMPARATO DA BARBIE, DA TIKTOK E DALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PRIMA DI ANDARE IN VACANZA

LA MODA E’ COME LA PASTA IN BIANCO. O LA FAI QUANDO IL FRIGO E’ VUOTO O LA FAI PAGARE CARA COME AL PORTRAIT

Top