Bellezza e Benessere

Mar 19 CAROLINA HERRERA PRESENTA VERY GOOD GIRL, LA NUOVA FRAGRANZA

di Redazione

Con Very Good Girl, dal 14 aprile in profumeria, Carolina Herrera prosegue nella sua esplorazione della femminilità contemporanea con una Eau de Parfum sontuosa e sorprendente profondamente radicata nella stessa dualità che definisce gli altri profumi della famiglia Good Girl.

Come riflettono le recenti trasformazioni sociali, non c’è nulla di binario nell’interpretazione della femminilità. Delicatezza e forza, intelligenza e bellezza, determinazione ed empatia: nessuno di questi è un valore contrario all’altro. Sono codici contemporanei ed è in questa natura sfaccettata ed imprevedibile che si trova la bellezza di essere donna. Very Good Girl è una nuova avventura olfattiva che prende una svolta sorprendente: laddove i profumi precedenti della famiglia avevano esplorato la forza sovversiva del gelsomino e della fava tonka, questa nuova Eau de Parfum alza il tiro traendo la propria forza dalla potenza della rosa, la fragranza distintiva che traccia un cammino totalmente inesplorato.
Very Good Girl è un profumo Floreale Fruttato. Il suo viaggio aromatico inizia con il ribes, una bacca maliziosamente giocosa a cui si aggiunge l’esotico litchi in una baldanzosa unione.

È impossibile parlare di Good Girl senza alludere al flacone dal tacco a spillo vertiginoso, la cui forma irresistibile l’ha trasformato in un oggetto del desiderio in tutto il mondo a partire dal suo lancio nel 2016. Con Very Good Girl, questo emblema moderno ha acquisito una finitura unica con l’interno in lacca rossa, il colore caratteristico della Maison di Carolina Herrera che ne definisce anche le collezioni moda, accessori e make-up.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top