Stile

Mar 08 CARPET EDITION È PARTNER TECNICO DEL NUOVO STORE MILANESE DI MO.1950

A Milano apre le porte il nuovo concept store di Mo.1950, azienda specializzata in servizi per il contract e soluzioni personalizzate di arredo di design. Situato in uno storico palazzo nel cuore di Sant’Ambrogio, lo showroom di via Carducci 38 accoglie marche d’eccellenza del design made in Italy che sposano la visione, la sartorialità e lo stile dell’azienda guidata da Corrado Molteni.

Carpet Edition, partner tecnico di Mo.1950, insieme a Frag e Olivieri e altri brand già parte della scuderia di Corrado Molteni, completano e riscaldano gli ambienti domestici del progetto di interior firmato Matteo Lualdi.

Per l’allestimento dello store, Carpet Edition presenta alcuni modelli della nuova collezione di tappeti The Floor is Lava by Placèe, design editor di pezzi esclusivi che dialogano apertamente con il mondo dell’arte.
Sei tappeti in lana Nuova Zelanda e tencel ispirati alla magnificenza vulcanica, alla reazione che l’esplosione piroclastica produce sulle superfici.

The Floor is Lava è la terra che si deforma, si plasma e si trasforma attraverso l’effetto melted di un disegno caratterizzato da linee morbide e sagomate, e dai colori intensi e vivi della natura.

Carpet Edition ha, inoltre, scelto di accompagnare alla nuova esclusiva collezione, un’accurata selezione di modelli che esprimono lo spirito contemporaneo del brand. Dalla recente linea Foliage, interprete del mutare delle stagioni, alle fortunate serie Selce e Siamo tutti uno, con la loro bellezza “irregolare”, Carpet Edition diventa espressione di un design creativo e originale.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top