Moda

Mar 02 CARPISA: ARRIVA LA CAPSULE CON JEREMY SCOTT

Carpisa lancia, per celebrare i 20 anni di storia del brand, una capsule collection unisex di borse, valigie ed accessori firmata dal designer americano Jeremy Scott.

Tutte le referenze della capsule: borse, shopping bag, tracolle, zaini e borsoni da viaggio ma anche portafogli, necessaire, beauty case e portacarte sono state sviluppate in tessuto riciclato RPET (effetto nylon) con spalmatura e stampa all over – su fondo nero per la parte che ha come protagonista le statue, su fondo celeste per quella dedicata agli aeroplani. Unica eccezione il set di 3 valigie Pop Airplane Luggage, rivisitazione dell’iconico modello GoTech® delle collezioni viaggio di Carpisa, che sono state invece realizzate con materiale ultra resistente e composto da un mix di materiali provenienti al 70% da riciclo.

A queste si aggiunge un unico modello di borsa a forma di dirigibile Pop Icon Bag, una rivisitazione di un’iconica borsa The Blimp Bag, creata dallo stesso Jeremy nel 2003. Anche questa proposta è stata realizzata in materiale riciclato con fodera in 100% RPET e in doppia variante colore metallizzato argento e canna di fucile.

Jeremy Scott non ha soltanto disegnato la capsule ma ne è anche il testimonial – il designer sarà infatti il protagonista di tutti i materiali legati alla promozione della capsule che prenderanno posto nei negozi, sui social media e sul sito del brand a partire dal 2 di marzo. La prima parte della capsule, identificata dalla stampa con le statue, sarà disponibile in preview online su www.carpisa.it a partire dal 2 marzo e dal 4 marzo in tutti i negozi, la seconda, dedicata agli aeroplani, a partire dal 5 aprile.

.
.
Top