Moda

Lug 27 CARTIER CONSEGNA IL FILMING ITALY WOMEN POWER AWARD A CLAUDIA GERINI

Il Direttore Generale di Cartier South East Europe, François-Marc Sastre, in qualità di ospite speciale, ha consegnato personalmente il Filming Italy Women Power Award a Claudia Gerini, vincitrice per l’edizione di quest’anno.

Durante l’occasione, l’attrice Claudia Gerini, Presidentessa della giuria, ha indossato creazioni della Maison dalla collezione Clash de Cartier.

Il Filming Italy Women Power Award è un riconoscimento che viene assegnato ai personaggi femminili del mondo cinematografico che si sono maggiormente spesi per sostenere e promuovere la carriera e la parità dei diritti delle donne nel settore audiovisivo.

Per la Maison Cartier l’impegno nei confronti delle donne è un tema centrale che viene portato avanti attraverso iniziative come il Cartier Women’s Initiative, un programma che permette di supportare finanziariamente e strategicamente donne imprenditrici di tutto il mondo.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top