Stile

Giu 22 CASA BIANCA AL MARE: L’ELEGANZA VISTA MARE A JESOLO

Il boutique hotel Casa Bianca al Mare si trova nella città balneare di Jesolo Lido, al centro della piazza principale. Realizzato agli albori del 1920, il palazzo dell’hotel Casa Bianca offre agli ospiti una posizione fronte mare strategica.

Racchiuso nel fascino dello stile liberty, tra il candore del bianco immacolato e i dettagli accesi, l’hotel è l’emblema di una dimora di charme dall’atmosfera cosmopolita. Dispone di 40 suite fronte mare, rinnovate nel comfort e dall’anima antica.

Il fascino dell’Hotel Casa Bianca ha conquistato artisti come Mina, Domenico Modugno, i Rolling Stones, Ray Charles, nonché il celebre poeta Gabriele D’Annunzio.

La terrazza ospita opere d’arte create dallo stilista Kenzo e dallo scultore Igor Mitoraj ed eventi musicali selezionati.

Il ristorante Amarmio si trova all’interno della terrazza fronte mare ed è stato premiato dalla guida “Ristoranti d’Italia di Gambero Rosso 2021”. Sotto la guida dello chef Paolo Businaro, Amarmio propone piatti rivisitati della tradizione culinaria locale. Nel menu alla carta un’ampia proposta di piatti legati al mare, come ad esempio gli spaghetti vongole e bottarga, la catalana di crostacei, la piovra morbida e croccante e le sarde impanate. 

Il ristorante ha infine dedicato un particolare spazio a vini selezionati. In particolare, al famoso “Cartizze la Rivetta” di Villa Sandi, premiato 3 bicchieri Gambero Rosso quale miglior spumante italiano per la sua categoria.

.
.
Top