Stile

Mar 24 CASA DI LANGA: L’ECO-RESORT RIAPRE AL PUBBLICO

Riapre al pubblico per la nuova stagione Casa di Langa, resort di lusso sostenibile immerso nella natura, firmato da GaS Studio con Parisotto + Formenton Architetti

Affacciato su oltre 40 ettari coltivati a vigneti, l’hotel è dotato di 39 camere e suite, Spa & Wellness, palestra, piscina all’aperto, art garden e una villa annessa destinata agli eventi privati. Unisce un design che si ispira alla tradizione piemontese con una progettazione sostenibile ed esperienze ideate su misura per un soggiorno all’insegna dell’autenticità. 

La piscina a sfioro riscaldata è affacciata direttamente sullo straordinario panorama delle Langhe e il castello di Serralunga. A disposizione degli ospiti, diverse proposte per scoprire il territorio e le tradizioni delle Langhe: dai corsi di cucina con prodotti a km zero, alle degustazioni e lezioni sul vino certificate, fino alla caccia al tartufo.

Casa di Langa è costruita con materiali locali e si ispira all’architettura tradizionale. I materiali utilizzati, sia per gli esterni che per gli interni, sono naturali (legno, terra, pietra e fibre naturali). ll concept cromo-materico richiama i colori prevalenti nell’Alta Langa.

.
.
Top