Stile

Mag 16 CASA GESSI NEW YORK APRE NEL CUORE DI SOHO

Dopo il grande successo riscosso durante la Milano Design Week 2024, quando più di 40.000 persone hanno sperimentato il fascino delle nuove collezioni Gessi, il 21 maggio aprirà Casa Gessi New York.

L’elegante palazzo in stile neoclassico costruito nel 1872 al 214 di Lafayette Street è caratterizzato da una facciata in mattoni a vista e dettagli architettonici classici. Casa Gessi New York si trova nel luogo ideale per diventare il punto di riferimento per professionisti del settore, designer e appassionati di design, nel quartiere dell’arte e della cultura, dove si respira l’essenza dinamica e creativa della città. La sua posizione centrale nel quartiere di SoHo la rende parte integrante del tessuto urbano, tra negozi, gallerie d’arte e ristoranti alla moda.

Un indirizzo per progetti di arredamento all’insegna del lifestyle italiano, aperto solo su appuntamento, dedicato a una clientela sofisticata e internazionale che apprezza la creatività, la qualità e la raffinata esclusività di collezioni che superano i confini di bagno e cucina. La presentazione delle collezioni mette in luce l’approccio sartoriale, che invita a vivere in prima persona l’autenticità e l’eccellenza dei prodotti.

Entrando a Casa Gessi, il viaggio inizia scoprendo la creazione più iconica e nuova del momento, circondati da ledwall che immergono in un mondo naturale immaginifico.

Il secondo piano ospita la Gessi Boutique, un modello espositivo unico che trae ispirazione dal mondo della gioielleria per presentare un’ampia varietà di soluzioni per la massima personalizzazione della stanza da bagno. Dietro una grande e scenografica vetrata, una piscina rende ancor più suggestivo l’ambiente. 

Al terzo piano, accoglienti salotti invitano gli ospiti a fermarsi, prendersi del tempo per sé e ascoltare il racconto Gessi. Quindici bauli ispirati a quelli dei grandi viaggi d’antan, custodiscono le nuove creazioni come il più prezioso dei gioielli. La possibilità di vivere esperienze culinarie e condividere momenti conviviali completa il senso di accoglienza in Casa Gessi New York, facendo dell’ospitalità un valore fondante dell’azienda. 

Attraversando il quarto piano, in cui trovano spazio uffici e sale riunioni, si giunge al quinto piano dove, in uno spazio esclusivo, intimo, come il salotto di un couturier, si hanno a disposizione tutte le collezioni nelle diverse tonalità di colore e finiture. La terrazza e il bar portano anche al quinto piano quel senso di casa e accoglienza che riecheggia in tutto lo spazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top