Moda

Feb 25 CASADEI: IL NUOVO GUSTO BORGHESE

Dal tacco icona Blade, timeless piece che quest’anno compie dieci anni, alle flatform cozy chic in montone fiammato, da un fascino dannunziano al nuovo power new-look: la collezione Fall Winter 22-23 di Casadei parla delle donne di oggi. Sedotte da dettagli leggiadri e attirate da luccichii sofisticati, sono loro le coraggiose e audaci protagoniste del futuro.

Blade oggi è un’icona dello shoewear, parte del DNA del brand, e Casadei ne celebra il decimo compleanno con nuove interpretazioni. Dopo l’omaggio con una capsule collection fotografata da Ellen von Unwerth, ecco il Blade calzato su alcuni modelli del prossimo AI 22-23: dal raffinato sandalo con decorazioni di fiori, alla décolleté sparkling, completamente ricoperta di strass.

La collezione è un viaggio galattico sulle Casadei shoes più scintillanti che ci siano. Un glitter effect che non è mai chiassoso, ma anzi, caratterizzato da un bagliore tutto da scoprire. Una lavorazione di strass ton sur tone, abbinata sia sul suede nero, che sul camoscio rosso, che illumina pump con tacco Blade, sandali con cinturino e hidden plateau, scenografiche altezze con plateau e tacco chunky e mocassini con maxi flatform. Da tappeto rosso, da notte in disco, da abbinare a uno smoking da uomo per un effetto inatteso. 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top