Moda

Mag 18 CASADEI: LA COLLABORAZIONE CON AQUAFIL

Con la PRE FALL 2021 Cesare Casadei spinge le proprie competenze tecniche verso un futuro più sostenibile scegliendo AQUAFIL, azienda leader mondiale nella ricerca di modelli di produzione etici.

Una capsule collection di otto stili frutto della condivisione di competenze e know how unici dove la visione creativa di Casadei si veste del filato ECONYL®, un nylon di prima scelta ottenuto dalla rigenerazione di rifiuti come reti da pesca o scarti di tessuti.

Una collezione pensata, come sempre, per le donne di oggi dinamiche, sensibili e aggiornate che cercano una moda partica, versatile e intramontabile.

Cesare Casadei accetta positivamente questa sfida sperimentando con materiali e forme. Progettando nuove strutture reversibili per diverse funzioni d’uso come la ghetta con monogramma C-Chain jacquard da indossare insieme allo stivaletto in pelle in tre diverse altezze per un pratico doppio look. O Rivestendo gli stili più iconici come il tacco Blade di un sofisticato motivo a pois degradé dalla consistenza impalpabile per il gruppo C – WAY.  

.
.
Top