Stile

Giu 11 CASAHOMEWEAR: MASTERPRO BY CRACCO TOTAL GREEN, LA CUCINA ISPIRATA ALLA BOTANICA

Nasce la collezione Masterpro by Cracco total green selezionata da CASAhomewear per una mise en place stellata.

Decori botanici dai colori brillanti riescono a creare una connessione con l’ambiente che ci circonda e la nuova collezione, tovaglie e accessori per la tavola, grazie alle diverse trame e cromie riesce a creare un’atmosfera ancora più green dalla tavola alla cucina. Elementi botanici legati alla terra e al fascino sempre vivo della natura.

La collezione con elementi decorativi ispirati alla cucina botanica richiama i colori della natura che è pronta per fiorire di nuovo. Un percorso cromatico dominato dalle tonalità del verde, con una spiccata predilezione per i toni pastello, il giallo, il celeste, lavanda e bianco; tutti colori che richiamano un’atmosfera familiare e rilassata.
Per chi ama i colori più frizzanti, può scegliere tra un’esplosione di fiori giallo limone, fucsia, arancio e il verde acido.

La tovaglia è in 100% puro cotone 220grm2 mentre la stampa digitale floreale è realizzata con coloranti atossici ed ecocompatibili certificati OEKOTEX STANDARD 100.

Il set cucina è composto da 4 pezzi indispensabili in ogni cucina, grembiule, presina, strofinacci e guanto trapuntato, è realizzato in 100% puro cotone 220grm2, la stampa digitale floreale è realizzata con coloranti atossici ed ecocompatibili certificati OEKOTEX standard 100.

.
.
Top