Bellezza

Mag 13 CAUDALIE: LA LINEA SOLE CHE RISPETTA LA NATURA

La linea sole Caudalie è senza compromessi, per non dover scegliere tra proteggere la pelle e proteggere la natura.

Una selezione rigorosa di filtri per formule certificate Ocean Protect.

Texture altamente sensoriali, non appiccicose, senza alcol né siliconi. Il loro effetto “pelle bella” perfeziona istantaneamente l’aspetto dell’abbronzatura. Le note dei fiori di frangipane avvolgono la pelle di una sensualità che profuma d’estate.

Nella linea:

Créme Solaire Visage Anti-rides SPF50, massima protezione anti-età.

Protegge dall’invecchiamento grazie al complesso antiossidante brevettato Caudalie a base di Polifenoli di vinaccioli d’uva + Abete Rosso + Vitamina E. Completa la formula Acqua d’Uva bio dall’azione idratante e lenitiva.

Huile Solaire Sublimatrice SPF30, pelle sublimata e abbronzata con un finish satinato.

Protegge dall’invecchiamento grazie ai Polifenoli di vinaccioli d’uva e alla Vitamina E. Nutre e sublima la pelle grazie agli oli di Vinaccioli d’uva, sesamo e girasole.

Lait Après-Soleil Prolongateur de Bronzage, latte dopo sole con Acqua d’uva bio, ingrediente esclusivo Caudalie dal potere idratante e lenitivo, Olio di Cocco che nutre e ripara la pelle, Aloe Vera bio dall’azione idratante e lenitiva unite all’estratto naturale di piselli che prolunga l’abbronzatura.

La texture è setosa e sprigiona note delicate di monoi, fiori bianchi e latte di cocco.

Disponibili su www.caudalie.com, in farmacia, parafarmacia, nelle Boutique di Milano e Venezia e all’Excelsior di Trieste e Bergamo.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top