Bellezza

Mar 12 Caudalie: un nuovo trattamento per la linea Vinoperfect

Redazione

Mentre Sérum Éclat Anti-taches -diventato ormai un cult- festeggia 15 anni di efficacia, la linea Vinoperfect si arricchisce di un nuovo trattamento: una crema giorno idratante ispirata proprio al siero e arricchita da preziosi principi attivi. I due prodotti agiscono in sinergia per mantenere la pelle radiosa tutto il giorno.

Crème Éclat Anti-taches è un trattamento studiato per tutte le donne che desiderano correggere o prevenire la comparsa di macchie, a prescindere dalla loro origine (sole, acne, gravidanza), ma anche una soluzione efficace per uniformare e illuminare l’incarnato. Una soluzione naturale per illuminare l’incarnato.

Disponibile da aprile 2020 su www.caudalie.com, in farmacia, parafarmacia, nelle boutique di Milano e Venezia e all’Excelsior Coin di Trieste e Bergamo.

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top