Moda

Nov 04 C’è un Coccodrillo in Stazione! Il pop-up Lacoste in Centrale

 I viaggiatori che ogni giorno affollano la Stazione Centrale di Milano hanno trovato una bellissima sorpresa: il pop up Lacoste ha appena aperto le porte nell’atrio dello scalo milanese.

Concepito come uno chalet, l’ispirazione principale arriva dai Pirenei, luogo caro al brand, ai piedi dei quali si trova anche il Campo da Golf di Chantaco da sempre legato a Lacoste.

Il brand continua il suo percorso nel rielaborare il suo Heritage, questa volta con lo sguardo rivolto alla montagna, luogo di calore familiare e ispirazione creativa.

Il tetto, ricoperto di neve, ospita un coccodrillo in led dal fortissimo impatto visivo che non passa inosservato ai viaggiatori che transitano frenetici per la stazione e che domina il panorama sull’atrio, accogliendo i turisti che arrivano in città. 

I led esterni posizionati tra le vetrine propongono video della collezione invernale alternati a immagini di ispirazione montana.

All’interno dello spazio si alterneranno i grandi classici, le collezioni speciali come quella Holiday, le fragranze e tante piacevoli soprese.

Il pop up rimarrà aperto al pubblico fino a febbraio 2026.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top