Gusto

Apr 28 CECI 1938 SVELA LA NUOVA INTERPRETAZIONE DEL LAMBRUSCO CECI FIRMATA DA RICCARDO GUASCO

Bruno Ceci spumante brut è il protagonista della linea BRUNO CECI, realizzata per celebrare la tradizione delle cantine CECI 1938.

La più contemporanea filosofia del Lambrusco prende forma in questo spumante che rende omaggio a Bruno – figlio di Otello, fondatore dell’impresa famigliare – colui che, negli anni Sessanta, aveva fissato sui suoi taccuini le note che hanno portato alla creazione dei vini che oggi portano il suo nome.

Bruno Ceci spumante brut presenta un colore rosso rubino e un lieve perlage. Il profumo fruttato di marasca, ciliegia, prugna e frutti di bosco sfocia in note erbacee. Percepibili anche le note speziate e balsamiche. Fresco al gusto e di equilibrata trama tannica, questo spumante offre un finale intrigante. Lo spumante Bruno Ceci è proposto in formato da 0,75 litri e magnum.

La bottiglia sfoggia un’etichetta realizzata dal celebre pittore e illustratore Riccardo Guasco. Col suo segno essenziale mette in valore le forme e il colore che gioca un ruolo centrale nella definizione dei volumi delle immagini. Bruno Ceci Lambrusco spumante brut è illustrato con un’immagine di Bruno sulla sua moto che viaggia idealmente attraverso i decenni spinto dalla sua lungimiranza.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top