Bellezza

Ott 29 CEDAR VIOLET: LA NUOVA FRAGRANZA AERIN

Esce a novembre una nuova fragranza della collezione AERIN ispirata alle atmosfere autunnali dei boschi che con i loro colori, l’aria frizzante e il mix dei profumi regalano serenità e relax. Abbiamo chiesto a Aerin Lauder, Fondatrice e Direttore Creativo di Aerin , di raccontarci Cedar Violet

Raccontaci la tua ispirazione nella creazione di AERIN Cedar Violet.

Adoro gli Adirondack in autunno quando le foglie assumono una tonalità dorata. Questa è stata l’ispirazione per Cedar Violet, una miscela luminosa e vitale, fiorita e legnosa, che evoca una foresta screziata dal sole

E’ la celebrazione delle vaste terre selvagge degli Adirondacks, dove le foreste coprono ovunque le cime e le valli, e l’aria fresca e frizzante rinvigorisce il corpo e lo spirito. I sentieri di questo vasto paesaggio americano sono pieni di occasioni per scoprire sé stessi. Questo è un luogo in cui rigenerarsi e ricaricarsi grazie alla terra e alla profonda connessione con la natura vissuta lontano dalla frenesia della città.

Come si inserisce Cedar Violet nella collezione di fragranze AERIN?

La Collezione di Fragranze AERIN è l’espressione più personale e intima di me. Ogni fragranza ha una composizione unica ed esclusiva che crea una firma speciale e che cattura i meravigliosi ricordi del mio viaggio, delle mie esperienze e della mia vita.

L’ultima novità della collezione di fragranze AERIN, Cedar Violet, introduce un nuovo luogo e una nuova stagione: i boschi americani in autunno. La fragranza dà vita a un profumo fiorito e legnoso che si inserisce all’interno della collezione con esuberanza e luminosità.

Puoi darci maggiori dettagli sugli ingredienti unici di questa fragranza?

AERIN Cedar Violet è una fragranza fiorita e legnosa, ispirata alla struttura organica e luminosa di un paesaggio boscoso all’arrivo dell’autunno. Note accese e verdi di foglie di viola e fiori lussureggianti, sottolineate da ambra, ricca e sensuale e legno di cedro. Una fragranza contemporanea ma distintamente femminile.

Questa è la prima fragranza legnosa della collezione Aerin, l’espressione del legno è narrata in modo femminile attraverso l’uso di splendidi fiori come la viola che contrasta con l’intenso calore della firma legnosa.

Puoi dirci qualcosa sulla confezione?

Abbiamo collaborato con l’artista Helen Dealtry per creare un’esclusiva stampa ad acquerello che riporta in vita l’esuberanza dei boschi di Adirondack in una frizzante giornata autunnale. Con sentieri sfumati dal sole e panorami mozzafiato, le foglie autunnali rivelano un paesaggio impreziosito da ricche sfumature e una luce calda che trasmette un senso di pace.

.
.
Top