Gusto

Nov 06 CENA A 4 MANI A DALLA GIOCONDA CON I GRAND CRU ROMANÉE-CONTI

Il 28 novembre Dalla Gioconda, il raffinato albergo diffuso e ristorante di Gabicce Monte insignito di una Stella Michelin, Stella Verde e 5 Cappelli de Le Guide de L’Espresso, ospiterà una serata esclusiva che unisce l’eccellenza gastronomica e quella enologica in un viaggio sensoriale unico.

Protagonisti della cena saranno lo chef Davide Di Fabio (nella foto) , resident chef del ristorante, e Jacopo Malpeli dell’Osteria del Viandante di Rubiera, che firmeranno un menù a quattro mani in abbinamento ai prestigiosi Grand Cru Romanée-Conti, tra i vini più iconici e rari al mondo.

Il percorso culinario prevede piatti come la Battuta di razza marchigiana con gamberi rosa e tartufo nero, la Zucca brulé, la Bruschetta di mazzancolle dell’Adriatico, i Cappelletti al tartufo bianco e la Faraona in tegame, per concludere con un Gelato alla crema con bacche e vaniglia Bourbon. Il tutto accompagnato da una selezione di annate leggendarie, tra cui Romanée St-Vivant 2015La Tâche 2015 e Richebourg 2015.

Nel cuore del Parco Naturale Monte San Bartolo, Dalla Gioconda è una destinazione di ospitalità sostenibile e contemporanea, certificata Leed Gold. Le otto suite, insieme alla nuova area colazioni e alla piscina a sfioro con vista mare, completano l’esperienza di un luogo dove cucina, territorio e design dialogano in armonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top