Stile

Nov 09 CERAMICA DEL CONCA: LAVAREDO È LA NOVITÀ DELL’ANNO

di Redazione

Simbolo di forza e autenticità per spazi di carattere ed estremamente contemporanei, LAVAREDO è la novità 2020 a marchio Ceramica del Conca che conquisterà tutti per la sua struttura e la concezione con la quale è stata pensata e realizzata. Capace di infondere negli spazi una sensazione di armonia, natura e silenzio, questa collezione si ispira alla Luserna – pietra ricercata e ricca di incredibili colorazioni frutto di molteplici venature cromatiche – che racchiude in sé queste caratteristiche.

Per chi punta ad impreziosire un luogo intimo e raccolto come la propria casa e riscoprire la tradizione italiana, Lavaredo è il pavimento, nonché rivestimento, ideale! Grazie alla possibilità di mixare tra loro formati diversi e nuance colore che vanno dal naturale al bianco, passando per l’antracite, fino al beige e al grigio, gli interni si caratterizzano di quel tocco di contemporaneità e design che determina la concezione stessa degli spazi e il loro modo di essere vissuti.

Oltre che per gli interni, questa novità 2020 è disponibile anche per esterni. Infatti, la versione due2 spessore maggiorato (20mm) punta a donare raffinatezza, luminosità e praticità anche agli spazi all’aperto. In questo modo è possibile creare continuità tra indoor e outdoor senza creare nessuna discrepanza tra interno ed esterno, ma una perfetta linearità visiva che dà vita a una preziosa collaborazione tra i due spazi.

Inoltre, essendo disponibile anche nella versione grande formato – 120X120 – Lavaredo può essere usata per rivestire spazi ampi destinati al pubblico (negozi, centri commerciali, etc.)

Come tutte le collezioni del brand, anche Lavaredo è disponibile in diversi formati (120×120, 60X120, 80X80, 60X60, 30X60, 20X40, 20X20), cinque colori (naturale, bianco, beige, grigio, antracite) e vanta pezzi speciali e lavorazioni particolari.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top