Auto

Mag 26 CERCAOFFICINA.IT: RIPARA LE AUTO DI SHARE NOW

CercaOfficina.it, digital company nata nel 2013 come startup della Bocconi e guidata dal ceo Marco Brusamolino, fornirà i propri servizi digitali per la riparazione delle flotte auto Share Now, il leader di mercato a livello europeo nel campo del car sharing a flusso libero. Inizialmente valido solo per le città di Milano, Torino e Roma, l’accordo prevede la possibilità di far riparare le proprie auto presso la rete di officine della piattaforma CercaOfficina.it, gestendo digitalmente tutto il processo. La flotta di auto Share Now che entrerà nel circuito di riparazione CercaOfficina.it è di 1.300 vetture per Milano, 600 per Roma e 350 per Torino.
“Come digital company vogliamo digitalizzare il mondo dell’autoriparazione. L’obiettivo è rendere il settore 4.0, in linea con l’evoluzione del mercato automotive e, in generale, di tutta la mobilità – ha dichiarato Marco Brusamolino – grazie alla partnership con Share Now. Vogliamo che il mondo del car sharing possa conoscere i plus della nostra piattaforma basata su trasparenza, massima flessibilità negli interventi, velocità ed efficienza”.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top