Bellezza

Dic 12 CHANEL ILLUMINA PIAZZA CORDUSIO CON L’ALBERO DI NATALE FIRMATO N.5

In collaborazione con il Comune di Milano, dal 6 dicembre al 6 gennaio CHANEL illumina Piazza Cordusio con l’albero di Natale firmato N.5, dando vita ad una experience unica per vivere la magia delle feste.

Un viaggio interattivo volto a scoprire e a celebrare le sfaccettature dell’iconica fragranza della Maison in uno spazio altrettanto speciale di Milano come piazza Cordusio.

L’albero, alto 8,5 metri, sarà decorato con oltre 250 ornamenti rossi e oro, due dei colori rappresentativi della Maison oltre che dello spirito natalizio.

La base dell’albero evoca la tradizione, con decine e decine di pacchi e bauli decorati e la meraviglia di scoprirli uno ad uno.

CHANEL ha pensato a un percorso circolare che coinvolge i sensi: all’interno si verrà avvolti dal profumo di CHANEL N.5 e attraverso un filtro innovativo e interattivo si verrà proiettati nello spazio lunare. Protagonista anche il make up con la nuova collezione da scoprire attraverso un video tutorial. Il percorso si conclude con l’ascolto di coinvolgenti messaggi per immergersi nell’atmosfera delle feste CHANEL e nel punto più suggestivo dell’installazione verrà scattata una foto ricordo.

L’experience si può prenotare sul sito CHANEL attraverso questo link.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top