Bellezza

Mag 20 CHANEL LANCIA LIPSCANNER, L’APP CHE TROVA IL ROSSETTO GIUSTO PER TE

CHANEL presenta LIPSCANNER, la nuova app di ultima generazione per il make up labbra.

Questo originale scanner colore, sviluppato completamente in-house, ti consente di trovare il rossetto CHANEL dei tuoi sogni, sulla base delle nuance e dei visual che ti ispirano.

In pochi click, LIPSCANNER riconosce il colore selezionato, suggerisce l’interpretazione CHANEL corrispondente alla creazione della Maison e ti permette di provarlo direttamente sulle labbra grazie all’app di make up virtuale “Virtual Try On”.

Basta inquadrare il colore che desideri e LIPSCANNER ti suggerirà il rossetto CHANEL della nuance che più gli si avvicina. Se la fonte di ispirazione è un viso, LIPSCANNER identificherà anche la texture del rossetto, da opaco a glossy.

Un’esclusiva della Maison unica al mondo, basata su un duplice savoir-faire: la conoscenza dei colori e delle texture del make labbra firmato CHANEL e l’applicazione specifica dell’Intelligenza Artificiale (IA) al mondo del make up. Il software di riconoscimento LIPSCANNER confronta in tempo reale il colore rilevato con l’intera gamma di rossetti CHANEL per trovare la creazione desiderata.

L’app offre un’esperienza intuitiva, rapida e impeccabile, permettendo agli utenti di identificare qualsiasi colore e scoprire l’interpretazione CHANEL corrispondente ai propri desideri.

.
.
Top