Bellezza

Set 14 CHANEL: L’EAU DE MOUSSE, IL NUOVO TRATTAMENTO SKINCARE

CHANEL trasforma il gesto indispensabile della detersione in un momento di puro benessere grazie alla collezione dei trattamenti detergenti. Le loro formule sono ideali per tutti i profili di pelle e le consistenze sono state create per soddisfare le esigenze di ogni donna. Oggi CHANEL arricchisce la sua collezione con una creazione estremamente piacevole ed efficace: L’EAU DE MOUSSE.

Con una semplice pressione del flacone dosatore, l’acqua si trasforma in una mousse vellutata e generosa che assicura un’idratazione immediata e una sensazione di freschezza sulla pelle. La consistenza morbida e avvolgente è come una carezza sul viso che riduce il rischio di irritazioni: il prodotto perfetto per le pelli sensibili.

L’EAU DE MOUSSE è il risultato di una stretta collaborazione tra scienza e design, il punto d’incontro tra il savoir-faire del Laboratorio di Formulazione e il savoir-faire del Dipartimento Sviluppo Packaging. Il flacone è stato realizzato ad hoc per erogare questa formula innovativa che in un gesto si trasforma in mousse. A questo scopo, CHANEL ha scelto un dosatore su misura per erogare una mousse estremamente vellutata, densa e di elevata qualità. Un vero prodigio tecnologico che ne facilita l’applicazione.

.
.
Top