Bellezza

Set 29 CHARLOTTE TILBURY ARRIVA IN ITALIA

di Redazione

Charlotte Tilbury Beauty è ufficialmente disponibile negli store Sephora d’Italia.

«​Sono davvero entusiasta di lanciare le mie collezioni make-up in Italia per la prima volta – ha dichiarato Charlotte Tilbury. – Sono sempre stata ispirata dalla bellezza italiana e dalle sue icone beauty anche grazie alla mia lunga esperienza nel mondo della moda. Durante i miei 27 anni come make-up artist, ho realizzato oltre 100 cover di Vogue e ho collaborato con Prada, Miu Miu, Versace, Moschino e Cavalli. Non vedo l’ora di far conoscere il mio pluripremiato ​magic make-up e condividere con le donne e gli uomini italiani i miei beauty secret da red carpet. È un piacere continuare a collaborare con Sephora per questo meraviglioso lancio​».

L’iconica Make-up Artist e Skincare Expert Charlotte Tilbury è conosciuta nel mondo per aver lavorato con le supermodelle degli anni Novanta, come Christy Turlington, Linda Evangelista e Cindy Crawford, Kate Moss, e aver truccato celeb del calibro di Amal Clooney, Jennifer Aniston, Kim Kardashian-West, Jennifer Lopez, Victoria Beckham e Nicole Kidman. Grazie anche al suo seguitissimo canale YouTube, aperto nel 2012 insieme al blog, Charlotte Tilbury ha contributo a definire lo stile glamour per il quale è oggi riconosciuta ovunque.

E finalmente, dopo il successo nei Sephora di tutto il mondo, i fan italiani della “make-up revolution” potranno toccare con mano i suoi prodotti nei negozi Sephora di Milano, Roma, Firenze, Bari, Napoli, Torino, Udine, Venezia e Verona.

.
.
Top