Bellezza

Apr 29 CHARLOTTE TILBURY: THE LOOK OF LOVE, LA NUOVA COLLEZIONE

Finalmente si torna a uscire, a respirare un’aria nuova, a vivere quella normalità che ci è stata negata nell’ultimo anno e Charlotte Tilbury Beauty celebra questo momento con una nuova collezione che ci farà “innamorare”.

THE LOOK OF LOVE è una collezione come una pozione d’amore che amplifica la bellezza di ogni incarnato, in qualsiasi momento.

L’amore è una frequenza euforica che ci fa apparire e sentire bene e Charlotte ha imbottigliato il DNA di bellezza che l’amore regala, in modo che tutti, ovunque, possano scoprire il loro “LOVE GLOW”!

La collezione è disponibile dal 29 aprile  sul sito https://www.charlottetilbury.com/it, su sephora.it e in alcuni selezionati Sephora stores.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top