Il 25 giugno alle ore 18.00, Cristiana Schieppati ideatrice dei Chi è Chi Awards ed Emanuele Farneti, direttore di U La Repubblica, media partner dell’evento, hanno consegnato i CHI È CHI AWARDS Sport & Stile i riconoscimentiassegnati ad atleti, manager, imprenditori, personaggi dello spettacolo, giornalisti ed imprenditori che hanno saputo mettersi in luce coniugando il mondo dello sport con l’eleganza e la moda.
La serata si è svolta presso la prestigiosa boutique Technogym di via Durini 1 a Milano, la prima interamente dedicata al wellness. Un luogo iconico in cui i valori dello sport, della salute e del benessere si fondono in un’esperienza immersiva, rendendolo il contesto ideale per accogliere un evento all’insegna dell’eccellenza e offrire agli ospiti un’atmosfera contemporanea e coinvolgente.
Vincono i CHI È CHI AWARDS SPORT & STILE
Franciacorta è stato wine partner ufficiale dell’evento, celebrando i vincitori con un elegante brindisi sulla suggestiva terrazza del megastore Technogym. Ai premiati è stata inoltre donata una bottiglia, simbolo dell’eccellenza enologica italiana. Franciacorta rappresenta un perfetto equilibrio tra eleganza, tradizione e innovazione
Palace Merano, la prima Medical Spa in Italia a ideare il Metodo Revital®. I suoi percorsi personalizzati si basano su trattamenti di medicina funzionale, allopatica ed energetica a scopo preventivo, integrati con i principi olistici della Medicina Tradizionale Cinese. I nuovi programmi Revital Detox®, Revital Sport & Recovery® e Revital Mind & Body® si articolano in cinque approcci personalizzabili, studiati per rispondere alle esigenze specifiche di ogni ospite: dalla detossinazione profonda all’ottimizzazione delle performance sportive. Dal 2025 Zinédine Zidane è nuovo ambassador, a conferma dell’eccellenza riconosciuta a livello internazionale. Il CEO Stefano Plotegher ha omaggiato personalmente i 7 vincitori dei Chi è Chi Awards Sport & Stile con l’iconica borsa Revital®, un accappatoio della stessa linea e una selezione di integratori e vitamine naturali, sviluppati dal Laboratorio Palace per favorire l’equilibrio e il benessere psicofisico. Anche per gli ospiti presenti, un piccolo omaggio firmato Palace Merano.
In un mondo che cambia, BYD guida il cambiamento: mobility partner di questa edizione, BYD è molto più di un marchio di auto, è una visione. Dal 1995, unisce tecnologia e cuore per rendere la mobilità più pulita, intelligente e accessibile a tutti. Ogni suo modello racchiude un’innovazione unica, progettata per rispettare il pianeta senza rinunciare alle emozioni della guida. Perché scegliere BYD significa credere in un futuro migliore, dove ogni viaggio è un passo verso un mondo più verde. Oggi, tra le Fortune Global 500, BYD continua a investire in soluzioni a zero emissioni, con un obiettivo chiaro: ridurre la dipendenza dai combustibili fossili e regalare alle prossime generazioni un domani più luminoso.
Un ringraziamento a Shiseido che ha omaggiato i vincitori con la gamma di solari Expert Sun Protector, ideali anche per chi pratica sport all’aria aperta, offrendo una protezione efficace dai raggi UVA e UVB grazie alla nuova Tecnologia SynchroShieldRepairTM.
Credito fotografico @stefanotrovati @sgpitalia