Moda

Apr 11 CHI E’ CHI ? INTERVISTA A CRISTIANA CAVALLI ” MIO PADRE ROBERTO NON MI HA MAI LASCIATA SOLA”

Cristiana Schieppati, direttore del CHI E’ CHI, dopo il successo del format dello scorso anno con oltre 50.000 visualizzazioni su youtube, rinnova il suo spazio per raccontarsi “one to one” il tempo di un lunch.

Protagonista del secondo incontro è Cristiana Cavalli, figlia d’arte primogenita dello stilista Roberto Cavalli che ha debuttato con KRIMROSE, una linea di gioielli che ha al centro del progetto la positività e la forza femminile che diventano simbolo di rinascita personale 

Cornice dell’incontro il ristorante Giannino dal 1899, uno dei più interessanti ristoranti di Milano in via Vittor Pisani 6. Un locale storico che ha animato le serate del jet set internazionale e che conserva le sue tradizioni  interpretandole in chiave contemporanea. 

Maurizio Lai, corporate chef di Milano e Londra, ha preparato un menù raffinato che valorizza gli ingredienti mediterranei e quelli della tradizione italiana.  Lo chef propone in chiave attuale una cucina che è la congiunzione di esperienze asiatiche ma anche della sua terra d’origine, la Sardegna, il tutto interpretato a Milano. 

Cristiana ha raccontato gli aspetti della sua vita privata, le difficoltà, il rapporto con il padre e la nuova sfida di creare un progetto tutto suo. 

“I gioielli sono attuali, la moda in questo momento è un po’ in sofferenza, si pensa più al messaggio che alla collezione. Mi è piaciuta l’idea di creare un prodotto totalmente made in Italy, realizzato interamente a mano da un’azienda vicentina, che si adatti allo stile delle donne e le renda uniche “

Parlando del rapporto con Roberto Cavalli “Mio padre mi è sempre stato molto vicino, una presenza costante e affettuosa soprattutto nei momenti difficili. Per superare un grande dolore ci vuole l’amore della famiglia. “

Il video con l’intervista è divulgato sui canali del CHI E’ CHI : www.chiechi.it, @chiechi_crisalidepress, @cristianaschieppatireal , Youtube, Facebook  #chiechi

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top