Moda

Gen 17 CHIARA BONI LA PETITE ROBE PROTAGONISTA A SÌ SPOSAITALIA COLLEZIONI

Sì Sposaitalia Collezioni si prepara ad accogliere un marchio da sempre ambasciatore del Made in Italy nel mondo, CHIARA BONI La Petite Robe, alla sua nuova edizione, in programma dal 14 al 17 aprile prossimi a Milano (Allianz MiCo).

La stilista Chiara Boni, che da sempre propone uno stile personale, super femminile e contemporaneo, partecipa per la prima volta a un evento di settore presentando in anteprima esclusiva la sua nuova collezione.

Una presenza importante all’interno di un grande evento che si conferma un punto di riferimento per il settore sposa, selettivo e attento alla qualità. Un dialogo costante e sinergico con l’universo della moda che caratterizza sempre più Sì Sposaitalia Collezioni. E non solo. Perché il numero sempre crescente di espositori, il calendario delle sfilate e degli appuntamenti, la selezione e la scelta dei marchi, la scelta di Chiara Boni, fanno di Sì Sposaitalia Colleizoni un appuntamento imperdibile che attira buyer e visitatori da tutto il mondo.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top