Moda

Gen 13 CHIARA BONI LA PETITE ROBE SFILA A FIRENZE

La prima sfilata al mondo del 2022 è di CHIARA BONI La Petite Robe.

Per la sua presentazione Autunno/Inverno 2022, la stilista ha deciso di sfilare a Firenze, sua città natale, all’interno di una delle location più celebri, il Caffè Paszkowski.

Il jersey di Chiara Boni La Petite Robe è stampato con una serie di motivi, che vanno da micro check e disegni spina di pesce dal gusto più maschili, a pattern damascati floccati.

Il jersey diventa poi prezioso e glamour grazie a spalmature metallizzate, tocchi lurex e una cascata di paillettes stampate a fiori.

Spaziando da colori autunnali, compresi toni chic di olive, juniper e terracotta, a note più scure e notturne di nero, barolo e forest, la palette di colori comprende anche tonalità vibranti di Catalina blue, persimmon e curry, oltre a sfumature powder rose.

La proposta di abiti, tagliati in un’ampia gamma di forme, presenta modelli con bustier incorporati, mentre le tute sono proposte in versioni più fluide o scultoree. I suit includono un nuovo smoking iper chic con revers e dettagli in raso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

CHI E’ @CRISPINO21? IL PROFILO IRONICO CHE SPIEGA LA “MATEMATICA DELLA MODA” https://www.crisalidepress.it/chi-e-crispino21-il-profilo-ironico-che-spiega-la-matematica-della-moda/

INTERVISTA A GIULIANA PARABIAGO: A PITTI IMMAGINE UOMO “C’E’ STATO IL TEMPO” https://www.crisalidepress.it/intervista-a-giuliana-parabiago-a-pitti-immagine-uomo-ce-stato-il-tempo/

Top