Moda

Apr 04 CHIE MIHARA FESTEGGIA 20 ANNI CON UNA NUOVA CAPSULE COLLECTION

Chie Mihara festeggia 20 anni dalla sua nascita, un anniversario che segna un traguardo importante e che il brand ha deciso di celebrare con il lancio di una capsule collection, colorata e super funny.

Riprendendo i modelli che hanno avuto successo nel tempo e che hanno reso il brand spagnolo famoso, Chie Mihara presenta una collezione vivace e divertente che mixa lo stile retrò anni ’70-‘80 ai colori brillanti della Spring/Summer 2022.

La capsule collection si inserisce all’interno della stagione SS22 ed è pensata per una donna dallo spirito libero, spensierata e desiderosa di esprimere tutta la sua vitalità attraverso uno stile semplice ma irriverente.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top