Moda

Set 12 CHITE’: EMBRACE, LA CUSTOMER EXPERIENCE PENSATA PER LE DONNE

CHITE’, insieme ad un gruppo di esperti – una senologa, un chirurgo plastico, due psicologhe e una consulente di immagine -, ha sviluppato emBRAce: una customer experience innovativa che tramite un breve percorso a domande disponibile sia online che negli store di Milano, Barcellona e Bologna permette alle donne di conoscere finalmente il proprio seno, migliorare il rapporto che ha con esso e così trovare il capo realmente perfetto per le sue esigenze lavorando sulla profilazione di ogni tipo di cliente.

L’esito finale di questa experience è un profilo che non rappresenta soltanto il proprio corpo, ma il rapporto con esso. Questo permette di consigliare i modelli di reggiseno che valorizzano maggiormente la figura di ogni donna, riuscendo ad armonizzarla, con l’obiettivo ognuna di noi possa sentirsi bene dal primo momento cui si indossa il reggiseno. 

L’esperienza è gratuita, si può fare comodamente da casa online con un semplice metro per prendersi le misure di seno e sotto-seno. In alternativa si può prenotare un appuntamento con le esperte negli store di Milano, Bologna e Barcellona.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top