Moda

Nov 15 CHITÈ INAUGURA IL PRIMO FLAGSHIP STORE A MILANO

Chitè – il marchio di lingerie 100% Made in Italy fondato nel 2018 da Chiara Marconi e Federica Tiranti, rispettivamente CEO e Direttore Creativo – ha aperto il primo flagship store a Milano, in Corso Garibaldi 65.

Dopo aver testato le vendite offline con vari pop up store a Milano e l’inaugurazione di circa un mese fa del ‘long temporary’ a Bologna, Chité ha individuato la location perfetta dove, oltre alla vendita delle collezioni lingerie e beachwear, poter offrire servizi di personalizzazione con i ricami e da gennaio prenotare anche appuntamenti per creare il proprio capo intimo su misura.

Si potrà inoltre consegnare capi usati di intimo e beachwear di qualsiasi brand e ottenere uno sconto per acquistare uno dei capi Chitè sostenibili. Non ultimo sarà attivo il servizio di personal shopping, si potrà prenotare una sessione privata con le esperte che accompagneranno le clienti alla scoperta del mondo della lingerie Chité, così da poter identificare la taglia perfetta e adatta al proprio corpo.

.
.
Top