Moda

Mag 14 CHOPARD: L’OCCHIALE “RED CARPET” IN OMAGGIO AL FESTIVAL DI CANNES

Tutto il fascino e l’esclusività del Festival di Cannes si trovano nel nuovo occhiale gioiello “Red Carpet” realizzato da De Rigo Vision per Chopard e dedicato alla 77° edizione della mostra cinematografica, che si terrà dal 14 al 25 maggio a Cannes.

Dal 1998 Chopard è partner ufficiale del Festival di Cannes e forma con l’evento cinematografico un sodalizio scintillante. Chopard ama il cinema e, oltre a realizzare la Palma d’Oro e tutti i premi consegnati durante la serata di chiusura, ogni anno realizza un esclusivo occhiale da donna che rappresenta una vera e propria opera d’arte. Il modello, ricco di finiture e particolari eleganti, unisce l’expertise e la qualità del Made in Italy garantiti da De Rigo Vision al grande charme dei gioielli Chopard famosi in tutto il mondo ed è disponibile in due varianti colore: silver e gold.

In occasione della 77° edizione del Film Festival di Cannes, Chopard celebra il legame della Maison con il mondo del cinema attraverso uno speciale modello eyewear “Red Carpet”. Protagonista dell’edizione 2024, il modello in Limited Edition si ispira al collier “Peace and Love” realizzato dalla Maison per la collezione Loves Cinema Red Carpet. Un occhiale esclusivo dallo stile raffinato, caratterizzato da un profilo cat-eye e una speciale decorazione floreale realizzata con 140 zirconi d’alta qualità applicati a mano.

L’occhiale Red Carpet di Chopard è disponibile presso le Boutique Chopard e nei migliori negozi di ottica.

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