Per il quarto anno consecutivo, Chopard è orgogliosa di rinnovare la sua partnership con il Red Sea International Film Festival in qualità di Support Partner dell’edizione 2025, che si aperto a Gedda, in Arabia Saudita, ieri 4 dicembre e durerà fino al 13 dicembre. Questa collaborazione riflette il costante impegno della Maison nei confronti del cinema e la sua celebrazione della diversità culturale.
In quanto tale, dal 2024 la Maison è l’artigiano esclusivo di tutti i trofei del Festival. Ispirati alle ondulate livree arancioni della “ballerina spagnola” che si può ammirare tra le barriere coralline del Mar Rosso, i trofei sono stati progettati e realizzati negli atelier Chopard, trasformando così l’emblema del Festival in un gioiello di creatività e virtuosismo orafo.
Come afferma Caroline Scheufele, co-presidente e direttrice artistica di Chopard: “Il cinema e la gioielleria hanno entrambi il potere di far sognare, trasportandoci in mondi di bellezza, emozione e immaginazione. Noi di Chopard siamo orgogliosi di rinnovare la nostra partnership con il Red Sea International Film Festival, celebrando ancora una volta la magia della narrazione e l’arte che ci unisce”.
Durante la serata inaugurale la co-presidente di Chopard Caroline Scheufele, Uma Thurman, Dakota Johnson, Queen Latifah, Jessica Alba, Jumana Al-Rashed, Yasmine Sabri, Yasir Al Saggaf e Mohammed Alshehri hanno indossando gioielli Chopard.

