Moda

Mag 30 CHRISTIAN LOUBOUTIN PRESENTA IL SECONDO CAPITOLO DE L’EXHIBITION[ISTE]

La mostra Christian Louboutin, L’Exhibition[niste], torna quest’estate sotto una nuova forma e sarà presentata dal Grimaldi Forum Monaco dal 9 luglio al 28 agosto 2022. Questo secondo capitolo sarà dedicato all’opera e fantasia di Christian Louboutin, il designer di scarpe e figura chiave nel mondo della moda, che ha tratto ispirazione dal Principato.

Christian Louboutin, L’Exhibition[niste], Chapter II è stato ridisegnato dal suo curatore, Olivier Gabet, Direttore del Musée des Arts Décoratifs, e offrirà al pubblico una nuova prospettiva sul suo lavoro. Su un set di 2.000 m2, svelerà pezzi inediti legati alle ispirazioni monegasche del designer, oltre a nuove collaborazioni.

La mostra presenterà le esclusive collaborazioni di Christian Louboutin con artisti e stilisti, come un’installazione 3D su misura progettata dall’artista visivo britannico Allen Jones, un video dell’artista neozelandese Lisa Reihana, o un pezzo eccezionale della designer Victoire de Castellane, il Direttore Artistico di Dior Jewelry.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top