Sport

Mag 16 CIESSE PIUMINI CORRE CON IL STAKE F1 TEAM KICK SAUBER

Ciesse Piumini, storico brand italiano di abbigliamento urbano e sportivo che fa capo al Gruppo Mittel, si prepara a sfrecciare, anche per questa stagione, sulle piste della Formula 1.

Forte di un heritage che da oltre 45 anni lo lega al mondo dello sport, dell’avventura e della voglia di spingersi oltre i propri limiti, Ciesse Piumini conferma la partnership con il Stake F1 Team KICK Sauber, player di primo piano nel mondo del motorsport, in qualità di Official Partner condividendo gli stessi valori di eccellenza, innovazione e ambizione.

Nata nel 2022, questa collaborazione di successo sottolinea il forte desiderio dei due brand di perseguire un obiettivo comune: eccellenza tecnica e prestazioni straordinarie per superare ogni sfida, dentro e fuori dalla pista. 

La tappa del Gran Premio dell’Emilia-Romagna (17 – 19 maggio) segna l’inizio di un nuovo capitolo per entrambi i team: Ciesse Piumini salirà a bordo delle monoposto personalizzando con l’iconico logo del ligrone l’alettone delle Stake F1 Team KICK Sauber C44. Il viaggio proseguirà con la tappa di Monaco (25 – 26 maggio) per culminare con il gran finale a Monza (29 agosto – 1 settembre).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top