Per l’estate 2025, Cisalfa Sport si fa interprete del nuovo immaginario generazionale, parlando direttamente ai low Millennials e alla Gen Z. Due target affini, accomunati da una visione più completa dello sport: non più solo performance o sfida personale, ma strumento di socialità e condivisione, catalizzatore di relazioni autentiche.
Da questa consapevolezza nasce la nuova campagna digital per l’estate 2025 “Più che sport”, online a partire dal 5 giugno. In un contesto in cui i giovani cercano connessioni vere, condivisione e senso di appartenenza, Cisalfa Sport racconta un trend sempre più attuale: lo sport come strumento e rituale collettivo capace di unire e creare legami, ovunque ci si trovi.
A fare da filo conduttore, l’intreccio profondo che in estate si crea tra sport e viaggio, due esperienze che, insieme, si trasformano in motore di libertà e occasione di incontro.
Proprio nel viaggio, infatti, lo sport assume un nuovo significato: diventa ponte tra sconosciuti e innesca nuove relazioni. Che si tratti di una partita di beach volley o una partita di basket o calcio improvvisata con sconosciuti diventati poi amici, lo sport è acceleratore di esperienze reali, concrete, profondamente umane.
La campagna si inserisce in una strategia più ampia che consolida il posizionamento di Cisalfa Sport come punto di riferimento per l’abbigliamento e l’attrezzatura sportiva e lifestyle. Con oltre 160 punti vendita in Italia e una piattaforma digitale in costante evoluzione – che integra e-commerce, contenuti esclusivi e approfondimenti tematici attraverso un nuovo blog sempre aggiornato – il brand propone un catalogo ampio e dinamico, che riunisce oltre 250 marchi. Una proposta pensata per un pubblico eterogeneo, consapevole e appassionato, capace di interpretare lo sport come stile di vita e occasione di relazione autentica, nel segno di un’estate da vivere e condividere.
Credits:
Agenzia creativa: Alkemy
Fotografo: Andrea Metafuni