Sport

Giu 28 CISALFA RIAPRE LO STORE DI RAVENNA DOPO L’ALLUVIONE IN EMILIA-ROMAGNA

Cisalfa Group, leader italiano dello sport retail, riapre le porte del suo store di Ravenna, una delle aree più coinvolte dall’alluvione che ha recentemente colpito l’Emilia-Romagna.

Programmata per giovedì 29 giugno, la riapertura del punto vendita Cisalfa di Via Faentina 166/168 rappresenta un importante segnale di ripresa a favore del territorio: lo spazio espositivo di 1.300 mq è stato completamente ripristinato, riportando il negozio alla sua piena funzionalità e con la volontà di tornare ad essere riferimento locale per tutti gli appassionati di sport.

Ci siamo impegnati al massimo per riaprire il nostro store in tempi ragionevolmente brevi perché crediamo sia fondamentale sostenere il territorio e la comunità, ma anche perché – da buoni sportivi – siamo animati da impegno, passione e resilienza, che risuona ancora più forte in questa fase di ricostruzione. Siamo entusiasti di poter accogliere di nuovo i nostri clienti”, ha dichiarato Ismaele Niero, Direttore Vendite dell’insegna Cisalfa.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

[instagram-feed num=9 cols=3]

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

QUELLO CHE HO IMPARATO DA BARBIE, DA TIKTOK E DALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PRIMA DI ANDARE IN VACANZA

LA MODA E’ COME LA PASTA IN BIANCO. O LA FAI QUANDO IL FRIGO E’ VUOTO O LA FAI PAGARE CARA COME AL PORTRAIT

Top